VITERBO LAZIO PRIDE: MINACCE SOCIAL CON FUCILE D’ASSALTO. DENUNCEREMO ALLE FORZE DELL’ORDINE. ISTITUZIONI SI SCHIERINO E CONCEDANO PATROCINO

Rendiamo noto che sporgeremo denuncia per una pesante minaccia apparsa sui social network, dove un individuo afferma di preparare un M4, fucile d’assalto, in vista della manifestazione Viterbo Lazio Pride.
Il commento viene da un tale “Fabrizio Borgognoni”, che procederemo a segnalare alle autorità e per cui ci riserviamo di fare al più presto denuncia.

Ovviamente non temiamo alcun tipo di minaccia e ciò ci spinge ancor più fortemente a scendere in piazza il 9 luglio a Viterbo per la settima edizione del Lazio Pride, ribadendo ancora una volta l’importanza della concessione del Patrocinio da parte delle Istituzioni a partire dal Comune di Viterbo e della Provincia di Viterbo, che ancora non si sono espressi. e dei sindaci di Ariccia, Ciampino, Lanuvio, Nemi, Marino che hanno negato il patrocinio alla manifestazione. Le Istituzioni si schierino con le vittime e non con chi minaccia di morte.

Appuntamento a sabato 9 luglio a Viterbo presso Piazza delle Fortezze – Lato Porta Romana alle ore 15:30.

Così in una nota il Comitato Lazio Pride


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento