CARRI: COME PARTECIPARE AL PRIDE
Puoi partecipare al corteo del Lazio Pride di Ostia senza alcun costo di partecipazione.
L’orario per il concentramento dei carri, la posizione di ciascun carro e l’orario di partenza saranno comunicati ai partecipanti con un preavviso di circa 7 giorni.
La partecipazione alla sfilata con un carro è subordinata alla presentazione di una richiesta via e-mail, all’indirizzo laziopride@gmail.com con oggetto “partecipazione carro” entro e non oltre mercoledì 4 luglio 2018.
La richiesta dovrà contenere:
- Il nome dell’Associazione/gruppo/società/partito/sindacato/persona fisica che organizza il carro;
- Le caratteristiche del carro e le sue dimensioni, con la regola che in altezza il carro non dovrà superare i 4,50 mt da terra.
Per la partecipazione alla parata non è previsto alcun contributo di parata, come scelta politica da parte degli organizzatori.
La direzione della sfilata è di competenza e responsabilità del Comitato Lazio Pride: i componenti dei carri devono seguire scrupolosamente le direttive impartite.
Ogni associazione/gruppo/realtà dovrà individuare un responsabile del carro durante la parata che sarà chiamato a partecipare alla riunione organizzativa che si terrà in uno dei giorni precedenti alla parata: la data sarà comunicata con anticipo.
Ai carri partecipanti alla sfilata viene richiesta la disponibilità a distribuire eventuale materiale fornito dagli organizzatori (flyer, gadget, ecc.).
I carri partecipanti devono essere in possesso del libretto di circolazione del veicolo e del libretto di circolazione dell’eventuale rimorchio, oltre che dell’assicurazione.
Le targhe dei carri in parata dovranno essere comunicate entro e non oltre mercoledì 4 luglio 2018.