Lazio Pride: nessun incontro odierno con il Comune. Il Pride non è una manifestazione ludica, Comune dia Patrocinio

In base alla nota diffusa oggi dal Comune di Frosinone, i portavoce della manifestazione Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly smentiscono che ci sia stato un incontro in data odierna.

Inoltre ribadiscono che il Lazio Pride di Frosinone del 22 giugno, che passerà per le strade del centro , non é una manifestazione ludica, piuttosto una manifestazione per i diritti delle persone LGBT (Lesbiche, Gay, Bisex e Trans) che ancora oggi ne vengono privati e subiscono discriminazione e violenza.

La manifestazione sarà colorata come l’arcobaleno, simbolo della nostra comunità e – proseguono – speriamo di colorare di diritti e visibilità anche la città di Frosinone.

Attendiamo il patrocinio da parte del Comune, proprio a dimostrazione della vicinanza che più volte è stata dichiarata, così come è già stato fatto dalla provincia di Frosinone, il comune di Alatri, Ferentino, Latina, Fiumicino, San Donato Val di Comino, dal Municipio VIII di Roma e dalla Regione Lazio.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Lazio Pride: nessun incontro odierno con il Comune. Il Pride non è una manifestazione ludica, Comune dia Patrocinio”

  1. Avatar Alessandro Fattoracci
    Alessandro Fattoracci

    Le argomentazioni del Comune sono ridicole e non veritiere.
    Avessero il coraggio di essere medievali senza nascondersi dietro la politica.

Lascia un commento