Latina, Frosinone e Ostia. Tre Pride per il Lazio Pride 2019

Il Comitato Lazio Pride comunica che nel 2019, in occasione dei 50 anni di Stonewall, proverà a realizzare ben tre Pride.

Le tre città finaliste infatti potranno ospitate tutte e tre il proprio Pride.

Aprirà Latina il 18 maggio, in occasione della Settimana Mondiale contro l’Omofobia, seguirá poi Frosinone il 22 giugno, forte della pressione della città espressa sui social network, e chiuderà Ostia il 20 luglio, riproponendo la seconda edizione del Summer Pride laziale sul mare.

Le tre date saranno però confermate tra un mese solo se la raccolta fondi per realizzare i tre pride andrà a buon fine.

Tutti infatti potranno sostenere il proprio pride preferito tramite la piattaforma di donazioni buonacausa indicando nella causale il pride che si vuole sostenere (clicca qui per donare).

 

Sará possibile sostenere il proprio pride preferito su instagram, twitter e facebook postando il link della raccolta fondi, seguito dal nome del luogo che si intende sostenere e l’hasthag #laziopride, fondamentale per poter valutare l’impegno nella diffusione del sostegno.

Nel mese seguente il Comitato Lazio Pride sceglierá se confermare i tre pride o realizzarne solo uno, valutando le donazioni ricevute e la diffusione della piattaforma buonacausa.

A questo punto dipende tutto da voi!!!


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento