Lazio Pride: Giordana Angi compone la sigla

Il Lazio Pride, che avrà luogo a Latina il 24 giugno, ha la sua sigla ufficiale. A comporla è stata Giordana Angi, giovane cantautrice di Aprilia. L’inedito, che si intitola “BAMBAM”, sarà in pre-order su Itunes il 16 giugno e il 23 giugno con il video ufficiale.

Giordana Angi, nata a Vannes in Bretagna, ma vissuta ad Aprilia per molti anni, nel 2012 ha partecipato a Sanremo (Categoria Giovani) con il brano “Incognita Poesia”. L’anno scorso è tornata alla ribalta grazie al singolo “Chiusa con te ” prodotto da Tiziano Ferro che ha da subito creduto nel talento di Giordana.

La cantautrice farà parte della lineup del Lazio Pride a Latina. Sarà, infatti, sul palco di Viale Italia per esibirsi e per sostenere la manifestazione.

“Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. “BAMBAM” é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento.  Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti”.

E possibile ascoltare il video al link: https://www.youtube.com/watch?v=Y-o6NQr0bwo&feature=youtu.be

La comunità LGBT di Latina e del Lazio sarà in piazza il 24 giugno grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

I portavoce: 

Marilù Nogarotto (SeiComeSei)

Fabrizio Marrazzo (Gay Center)

Aurora Marchetti (Azione Trans)


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento