Lazio Pride: collegamento video con Tiziano Ferro durante la manifestazione

Il cantautore di Latina interverrà  durante la manifestazione Lazio Pride del 24 giugno a Latina in viale Italia dalle ore 17:00.

Tiziano Ferro sarà al Lazio Pride di Latina. Non ci sarà fisicamente, ma sarà presente virtualmente grazie ad un collegamento video, in diretta. Il cantautore pontino – promotore ufficiale dell’evento del 24 giugno – interverrà da Bologna dove in serata terrà un concerto nell’ambito de “Il Mestiere della Vita” tour 2017.

L’anno scorso – nella prima edizione del Lazio Pride di Latina – Tiziano Ferro inviò un video messaggio per salutare tutti i partecipanti alla manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Quest’anno invece la sua testimonianza sarà in diretta video.
Al Lazio Pride hanno aderito i più importanti comuni della regione Lazio: Latina, Rieti, Viterbo, Fiumicino e Formia. L’iniziativa è sostenuta dalla regione Lazio con la Campagna “L’amore non si Odia”, mentre si attende l’adesione del comune di Roma. In tutti i comuni aderenti verranno esposte sabato le bandiere Rainbow in sostegno al Lazio Pride.
Alla manifestazione hanno voluto dare il proprio saluto diversi personaggio del mondo dello spettacolo tra cui Manuela Arcuri, Giusy Ferreri, Annalisa, Claudia Gerini, Monica Cirinnà e Emanuele Mauti, capitano della squadra di pallanuoto di Latina, inviando dei video di supporto.
Un augurio speciale da Sonia Ceriola, ex conduttrice storica di Super3.

Il Latina Lazio Pride vi dà appuntamento sabato 24 giugno in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, eventi e tanta musica di qualità.

Il programma di questa edizione, lo ricordiamo, prevede tante esibizioni, tra cui quelle di: Roberto Casalino, Giordana Angi, Absolut, Chiazzetta, Canusia, gli Skuba Libre. Ci saranno anche: Emanuele Mauti pallanuoto Latina, Eric (influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.Ricordiamo che il Latina Lazio Pride ha già una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes.

La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei. Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...